Torneo Pre Olimpico di Torino, dal 4 aprile aperta la prevendita: i prezzi dei biglietti

Aprirà lunedì 4 aprile sul circuito www.ticketone.it la prevendita per il Torneo di Qualificazione Olimpica FIBA 2016, in programma a Torino da lunedì 4 a sabato 9 luglio al PalaOlimpico.
Dopo dieci anni dalle Olimpiadi invernali il capoluogo piemontese torna a ospitare un evento di livello mondiale in cui la Nazionale Azzurra cercherà di conquistare il pass per le Olimpiadi di Rio 2016. La squadra di coach Messina è inserita nel girone B dove affronterà la Croazia e la Tunisia, mentre nel girone A si scontreranno per l’accesso alle semifinali Grecia, Messico e Iran. Le prime due squadre di ogni girone accederanno alle semifinali nel corso delle quali si definiranno le due finaliste e la relativa vincitrice del torneo. L’ordine e gli orari delle partite saranno annunciati a breve.
A partire da venerdì 8 aprile i biglietti per il Torneo potranno essere acquistati anche sui canali di vendita autorizzati: www.vivaticket.it e www.piemonteticket.it. Per le giornate del 4, 5 e 6 luglio sarà previsto un biglietto unico che darà la possibilità di assistere alle due partite giornaliere in programma; a partire dalle semifinali, il biglietto sarà valido per una singola partita. Inoltre, fino a giovedì 5 maggio, sarà possibile acquistare un abbonamento valido per l’intero torneo.
Per informazioni e aggiornamenti sulle vendite dei biglietti, consultare il sito:
www.fiba.com/it/OQTItaly.
In allegato il documento con tutte le informazioni relative alla biglietteria.
pdf_ico oqt turin 2016 – ticketing ita final
fonte: www.fip.it
 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*