Un libro su Ninì Ardito

Riportiamo sul nostro sito, il messaggio postato su Facebook di un collega arbitro Vincenzo Agnese di Ischia, che ha deciso di realizzare un libro sul grande Ninì Ardito.
image

UN LIBRO SU NINÌ ARDITO!!
Cari amici di Facebook, arbitri, giocatori, allenatori, dirigenti, istruttori. Per far sì che una legenda del basket arbitrato non sia mai dimenticata, ho deciso di scrivere un libro su una persona che per me (e per centinaia di persone) ha fatto tanto. Le persone a lui più vicine le contatterò io personalmente. Capirete, però, che è impossibile arrivare a tutti coloro che hanno condiviso qualcosa con Ninì. Per questo, chiunque voglia farlo, può inviare il suo ricordo (con firma o in anonimato) alla mail unpensieropernini@gmail.com
Vi chiedo di condividere questo post e divulgare la notizia quanto più possibile, in modo che tutti possano scrivere qualcosa, inviarmi foto o dirmi qualsiasi cosa. Scrivetelo nei gruppi dei vostri Gap e sulle vostre bachece, ditelo in giro e, per piacere, datemi una mano. Dobbiamo farlo per Ninì e soprattutto per il bene nostro e delle generazioni future, che non avranno la fortuna di conoscerlo. Confido nel vostro aiuto!! Potete contattarmi anche in privato oppure via mail. Sono a completa disposizione.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*