Ritorna coach Michael Magagnoli domenica 12 febbraio a lezione con gli arbitri catanesi


Arbitri e Coach: in campo per crescere insieme. Condivisione ed integrazione!
Domenica 12 febbraio gli arbitri catanesi, a distanza di poco tempo dall’ultima riunione tecnica,  si ritroveranno presso la palestra dell’Istituto Leonardo da Vinci e lavoreranno in campo insieme a coach Michael Maganoli e agli istruttori tecnici CIA.
Tre ore di lezione tra aula e campo, che serviranno sicuramente a chiarire e comprendere maggiormente le letture tecniche richieste in situazioni reali di gioco che arricchiranno maggiormente il bagaglio di conoscenze dei fischietti etnei. Start alle ore 09.30.  Gli arbitri saranno impegnati in lezioni teoriche e pratiche ed effettueranno i consueti quiz tecnci.



Programma
Ore 9.15 arrivo arbitri
Ore 9.25 saluti istituzionali
Ore 9.30 lezione tecnica aula
Ore 11.00 lezione tecnica campo (partecipazione uditori)
Ore 12.30 chiusura
La riunione tecnica, come la precedente, è aperta agli allenatori e dirigenti e agli addetti ai lavori quali uditori in un ottica di crescita reciproca tra settori.
Eventuali assenze, vanno comunicate, per tempo, al referente provinciale CIA Cristina Luca all’indirizzo cia.ct@sicilia.fi.it 
Si ringraziano, per la disponibilità e la collaborazione con il movimento arbitrale coach Michael Magagnoli e la Polisportiva Alfa.
La news è disponibile anche sul sito internet del Comitato Provinciale FIP di Catania www.fip.it/catania

 
 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*