Ettore Foti e Federico Cuius alle finali regionali del Join The Game

Ettore Foti


 


Domenica 26 marzo la palestra dell’ Istituto Leonardo Da Vinci ospiterà le finali regionali del torneo giovanile 3 on 3 Join The Game.
Catania, sarà per un giorno la capitale del basket siciliano. Tantissime gare in programma dalla mattina al pomeriggio per provare ad accedere alle finali nazionali in programma il 20 e 21 maggio a Jesolo.


Tra gli arbitri designati Ettore Foti e Federico Cuius dirigeranno le gare maschili e femminili. Ben 104 gare in programma!
Ettore di recente ha partecipato  alla settima edizione del Memorial nazionale “Mario Fabbri” e diretto, insieme ad Angelo Sapuppo, la finale provinciale del Join The Game 2017 etnea.


A comporre lo staff degli istruttori anche Andrea Castorina, Fabio Fichera e Luca Moschitto che assieme agli altri istruttori tecnici coordineranno il gruppo di arbitri presenti e provenienti anche delle altre province della sicilia.
A proposito, non dimenticate domenica 26 marzo torna l’ora legale: sarà necessario spostare le lancette dell’orologio avanti di un’ora.
Ad Ettore, Federico, Andrea Fabio e Luca vanno i complimenti di tutto il movimento cestistico Catanese.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*