Il nuovo logo del GAP Catania

Le prime novità della stagione….il nuovo logo degli arbitri e ufficiali di campo del GAP di Catania e il “rinfrescato” look del sito internet… che seguono alla pagina facebook andata on line 1 luglio, giorno simbolico in cui è iniziata  la nuova stagione sportiva 2017/18…



Il logo è l’espressione del nostro senso di appartenenza: il Gruppo arbitri pallacanestro di Catania da oggi ne ha uno, nuovo di zecca. Da un’idea di Andrea Castorina e realizzato da Francesco Scuderi, è frutto di un lungo lavoro di gruppo, con la collaborazione e i suggerimenti di tanti altri arbitri e ufficiali di campo. Un lavoro di gruppo che ha cercato di condensare in un emblema la nostra essenza.
Un’anima vulcanica, con il fischietto da cui esplodono lapilli e parte una colata lavica che si trasforma in un campo, in cui due elefantini – liotri –  sono pronti per saltare e conquistare il primo controllo di palla di una gara alle pendici dell’Etna.
Le magliette dei due giocatori-pachidermi sono rosse come la lava e azzurre come il mare e rappresentano i colori della città di Catania, hanno due numeri scelti non a caso: 8 e 5, come gli 85 anni che la pallacanestro etnea compirà il prossimo febbraio.
Siamo arbitri e ufficiali di campo: una squadra unica che lavora al servizio della pallacanestro per migliorare, migliorarsi e fare in modo che in campo ci si diverta.
Il logo ci rappresenta e lo porteremo con orgoglio in giro per la Sicilia e l’Italia: noi siamo il Gap Catania!
Roberto Quartarone


              logo gap catania bianco e nero

 
                    logo gap catania outline blu

 
                      logo gap catania outline

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*