Attivazione centralino telefonico FIP Sicilia

Da domani, 16 settembre 2021, sarà attivo il nuovo centralino in cloud del Comitato Regionale Sicilia.
Il numero telefonico resterà invariato: 091 345 054.

L’attivazione del servizio, pensato per rispondere alle esigenze di società e tesserati permetterà, in orari stabiliti, di dialogare con gli uffici ed i responsabili dei vari settori. Il centralino permetterà tra le varie funzionalità di rispondere anche in mobilità e migliorerà la user experience con un risparmio delle risorse.

Un risponditore automatico guiderà il chiamante nella scelta dell’ufficio desiderato e lo avvertirà della sua eventuale posizione in coda qualora tutti gli operatori siano impegnati. L’utente avrà anche modo di prenotare una richiamata (qualora il tempo di attesa sia lungo o in caso di mancata risposta) o di lasciare un messaggio in segreteria telefonica.
Occorre precisare che per ragioni di ufficio la richiesta di richiamata non è vincolante per gli uffici e sarà evasa ove possibile.
Vi invitiamo dunque a non contattare più i responsabili attraverso le utenze private.
Gli uffici utilizzeranno sempre l’indirizzo e-mail federale assegnato per le comunicazioni.

Per eventuali problematiche relative al funzionamento del nuovo centralino o per la richiesta di informazioni generali è sempre disponibile l’indirizzo e-mail della segreteria del Comitato: info@sicilia.fip.it

Grazie per la consueta gentile collaborazione.

Mariacristina Correnti
Commissario straordinario CR Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*