Premi Donia: Claudio Cosentino tra i premiati dell’11ª edizione

Saranno premiati venerdì 16 giugno alle 20, durante la festa d’inaugurazione del Jamboree al PalaPadua di Ragusa, i vincitori dell’11ª edizione dei Premi dedicati a Nino Donia, che il Comitato Regionale FIP Sicilia assegna annualmente a personalità che si siano particolarmente distinte per signorilità e capacità nel mondo della pallacanestro.

Premio speciale: a Enzo Sindoni, per gli anni dedicato all’Orlandina Basket e per l’apporto alla crescita del movimento cestistico siciliano.

Premio dirigente: a Sabrina Sabbatini, per il grande lavoro svolto alla Virtus Ragusa, che include anche il restyling del PalaPadua e l’organizzazione delle finali nazionali U19, e a Pietro Basciano, per aver riportato ad alti livelli la pallacanestro a Trapani.

Premio società: alla Virtus Eirene Ragusa, per aver vinto tre dei quattro campionati giovanili e tagliato il traguardo delle dieci stagioni in Serie A1 femminile.

Premio cestista senior: ad Andrea Sorrentino, atleta simbolo e bandiera della Virtus Ragusa.

Premio cestista under: a Federico Caroè, miglior realizzatore nel massimo campionato di C Gold, promosso in B Interregionale e campione regionale Under 20.

Premio CNA: a Iliano Sant’Ambrogio, campione regionale U 17 d’Eccellenza con gli Svincolati Milazzo e reduce da un’ottima stagione in C Silver con l’Academy.

Premio CIA: a Claudio Daniel Cosentino, ex formatore regionale ufficiali di campo, per l’ottima e professionale riorganizzazione del settore udc.

Premio stampa: a Lorenzo Anfuso, per la serietà e professionalità profuse al servizio dell’informazione cestistica regionale in vari eventi, quali Jr NBA FIP U13 e C Silver Sicilia Live.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*