Gap Catania, domenica il terzo torneo 3×3

Da Redazione di Basket Catanese…
Otto squadre iscritte, si gioca al Leonardo da Vinci domenica 2 giugno… Terza edizione… Intanto, a Pesaro ci sarà il Ref3x3…

Si disputerà nella palestra del Leonardo da Vinci di Catania il terzo Gap Catania Tournament 3×3, la competizione streetballorganizzata per i soli tesserati arbitri e ufficiali di campo che da tre anni mette in campo il meglio della provincia. Si gioca domenica 2 giugno dalle 9:30, per una lunga giornata di basket visto dall’altro lato.

Quest’anno sono 8 le squadre iscritte alla competizione, così come due anni fa; l’anno scorso furono 10 le formazioni presenti. Anche in quest’edizione saranno presenti tesserati di altre province a cui è stato esteso l’invito.
Intanto quest’anno a livello nazionale è stato lanciato il Ref3x3: in onore di Gianluca Mattioli, l’arbitro internazionale scomparso due anni fa, gli arbitri e gli ufficiali di campo si possono iscrivere al torneo che si disputerà al Basket Giovane di Pesaro il 6 luglio, per contendersi i trofei maschili e femminili.
R.B.C.
Edizioni precedenti: 2017 • 2018

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*