Referee Jr Cup: La Sicilia ai quarti di finale con Carlo Bonomo ed Enrico Murabito

L’incredibile partita disputatasi lo scorso sabato ha visto la Sicilia ed il Veneto, tutt’ora imbattuto, pareggiare a punteggio pieno (30/30). Nonostante la grande prestazione delle ragazze siciliane, il pareggio ottenuto ha fatto si che il punto di vantaggio conquistato dal Veneto nella gara di andata risultasse fondamentale per il passaggio del turno. Tuttavia l’altissimo punteggio di 30/30 ha permesso alla Sicilia di proseguire nel torneo come “la migliore tra le perdenti” passando così ai quarti di finale.
Carlo Bonomo, new entry del torneo, ed Enrico Murabito, che ha già partecipato durante la fase di qualificazione, rappresenteranno la Sicilia contro il Lazio nella gara valida per i quarti di finale che si disputerà oggi 13/05/2020 alle ore 20:00. Insieme a loro gareggeranno Marcello Barone (PA), Francesco Costanza (AG) e Giulia David (ME). La squadra siciliana è stata seguita dagli istruttori provinciali del settore giovanile Antonio Giordano e Alessandro Lorefice e dall’istruttore regionale arbitri Sebastiano Tarascio.
La sfida sarà giudicata da arbitri e istruttori del Trentino-Alto Adige e sarà visibile al pubblico sulla pagina facebook “Settore Giovanile Arbitri Sicilia”.
Un grande in bocca al lupo a Carlo, Enrico e i colleghi siciliani.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*