UDC: riunione tecnica maggio 2020

Si è svolta domenica scorsa la riunione tecnica del gruppo degli Ufficiali di Campo di Catania. L’incontro, tenutosi in videoconferenza attraverso la piattaforma Zoom, ha visto la partecipazione degli istruttori regionali UDC Patrizia Giuliano e Vito Lombardo. Sono intervenuti anche Rosita Orlando, istruttrice UDC della provincia di Messina, Simone Cirnigliaro, aspirante istruttore a Ragusa, Valeria Vento e Valentina Lamberto, entrambe aspiranti istruttrici di Messina.
La riunione tecnica conclude un percorso di formazione, intrapreso dal settore tecnico regionale UDC in questo periodo di stop per l’emergenza sanitaria COVID-19, che ha visto coinvolti gli istruttori e gli UDC di tutte le province siciliane.
Per il GAP Catania, l’istruttore provinciale Claudio Cosentino ha trattato gli argomenti condivisi con il settore regionale: rissa, doppio fallo e situazioni speciali. Tutto è stato arricchito dalla partecipazione attiva degli UDC regionali, coinvolti con domande e riflessioni per stimolare il loro ragionamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*