Buona la prima…Toni Finocchiaro

Giarre, 19 dicembre 2017… L’ESORDIO AL PALA  JUNGO!! ECCOCI, SI INIZIA!  Insieme a Matteo Trovato la nostra prima esperienza arbitrale! Divertito?! TANTISSIMO!

Sono emozioni che non percepisci subito… o per lo meno per me è stato così!
Devi essere concentrato su ciò che stai facendo e cercare di non commettere errori! Forse troppi fischi iniziali…eravamo carichi e volevamo essere più precisi possibili, interpretare la partita nel migliore dei modi! A fine gara e solo lì… ho capito che sono entrato in quel palazzetto ed uscito diverso… più ricco dentro, contento e soddisfatto!

Ho capito dove ho commesso errori e dove ho fatto bene… Obiettivo? Migliorare sempre di più, giorno dopo giorno, acquisire sempre più esperienza! Ringrazio i miei istruttori Andrea Federico Castorina, Andrea Parisi e Luca Moschitto per la preparazione che mi hanno dato per poter iniziare questo nuovo percorso! Ringrazio Giovanni De Giorgio per averci assistito nella nostra prima esperienza! E i miei complimenti al collega Matteo Trovato! 
Ci sono stati momenti in cui eravamo sincronizzati sul fischio e d’accordo sul fatto accaduto! Entrambi siamo riusciti a vedere la stessa cosa, quasi incredibile!! I love this game

Toni Finocchiaro

Be the first to comment

Rispondi