Il nostro tributo a Giuseppe Lazzara: online la galleria fotografica

Giuseppe Lazzara

Se n’è andato all’improvviso… Una generazione lo ha conosciuto e ha visto le sue fotografie… Se ne va un innamorato del basket… un amico… il fotografo del basket Catanese.

Il 28 gennaio 2019 Giuseppe Lazzara ci ha prematuramente lasciati. Quel giorno triste lo ricordiamo tutti. Un vuoto incolmabile. Persona semplice, buona, che in silenzio e con infinita gentilezza ha immortalato gli attori e le azioni più belle della pallacananestro etnea e non solo. Presenza fissa nei palazzetti nel fine settimana con il suo sorriso indelebile. Un fotografo gentiluomo e soprattutto un amico del basket Catanese.
Noi di Gap Catania il 1 febbraio lanciammo un’iniziativa attraverso la nostra pagina facebook per ricordare l’amico Giuseppe, invitando tutti gli amici arbitri e ufficiali di campo ad inviarci le loro foto. 
Dopo averne ricevuto alcune, in questi mesi abbiamo lavorato per raccoglierne un’infinità. Non siamo sicuri che siano tutte, ma siamo certi che il lavoro è stato lungo. Da oggi è ufficialmente on line sul nostro sito la galleria di fotografica in onore e ricordo di Giuseppe. 

Le foto di arbitri e ufficiali di campo sono davvero tantissime, speriamo che con il tempo e il contributo di tutti la galleria-tributo possa ancora crescere ed arricchirsi.
Grazie Giuseppe!
 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*