La Sicilia alle semifinali della Referee Jr Cup con Marinancy Patanè

Siamo quasi arrivati al termine di questa incredibile competizione, la Sicilia, che durante la scorsa giornata si è aggiudicata la sfida contro il Lazio per un punto, si sta preparando ad affrontare le Marche in semifinale con l’obbiettivo di piazzarsi tra le prime due regioni d’Italia.

Adesso gli occhi di tutti sono puntati sui ragazzi che oggi 20/05/2020 alle 21:00 gareggeranno per rappresentare la nostra regione: dal Gap Catania Marinancy Patanè, che abbiamo già visto in campo durante gli ottavi di finale contro il Veneto, affiancata da Simona D’Amico (PA), Francesco Grillo (AG), Federico Mameli (SR) e Irene Rescifina (ME).

L’istruttore arbitri regionale Sebastiano Tarascio e l’istruttore provinciale del settore giovanile Alessandro Lorefice hanno seguito i nostri ragazzi nella preparazione alla gara. La giuria d’eccezione sarà composta da istruttori del settore giovanile da diverse regioni: Lombardia, Emilia Romagna e Liguria.

La sfida sarà trasmessa in diretta sulla pagina “Settore Giovanile Arbitri Sicilia” in modo da poter dimostrare ai ragazzi tutto il nostro sostegno.

Un grandissimo in bocca al lupo a Marinancy e ai compagni siciliani.

Be the first to comment

Rispondi