Arbitri, quattro catanesi promossi tra C e D

Da basket Catanese 
Raphael Crisafi promosso in Serie C Silver/B femminilePaolo Pulvirenti, Federico Catalano ed Enrico Murabito ammessi alla Serie D/C femminile. Questo è il responso del Cia regionale sulle liste arbitrali per la stagione 2020-2021, che vedono dunque quattro catanesi ammessi ai massimi campionati regionali.
Crisafi, classe ’96, ex guardia-ala di Gravina in C, Tremestieri in D e Rainbow in Promozione, era in Serie D dal 2018-’19, dopo aver frequentato la scuola arbitrale.
Catalano, classe ’01, è di Aci Bonaccorsi ed è stato designato per l’Eurocamp due stagioni fa; lo scorso anno ha arbitrato in Promozione. Pulvirenti è classe ’01, di Mascalucia; l’anno scorso ha arbitrato in Promozione dopo essere stato designato per le finali regionali del Join the Game ’19Murabito, classe ’04, è il più giovane del gruppo: giocatore dell’U16 del Gravina, già due anni fa ha fatto esperienza al memorial Papinipoi ha esordito in Promozione, ma l’anno scorso è rimasto fermo ai campionati giovanili: era troppo giovane per fischiare i senior.
Roberto Quartarone

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*