La FIP Sicilia ha incontrato il commissario CIA Petrini

Si è svolto ieri nella sede del Comitato Regionale FIP Sicilia il consiglio direttivo in presenza, a cui è stato invitato anche il nuovo commissario straordinario del Comitato arbitri (Cia) Marco Petrini. Il cdr ha tracciato un bilancio dell’ottimo lavoro svolto dall’ex presidente Cia, Andrea Federico Castorina, presentando i risultati raggiunti e instaurando un clima di collaborazione e intesa con il nuovo responsabile arbitrale.
 
«È stato un momento importante per presentarci e condividere le linee programmatiche – afferma la presidente FIP Sicilia, Cristina Correnti –. La grande esperienza da presidente regionale della FIP Toscana e da consigliere federale del dottor Petrini è evidente e aiuterà la prosecuzione del lavoro dell’ex presidente Castorina. Le dimissioni forzate non cancellano quasi un anno di impegno e unanime riconoscimento dei risultati ottenuti da parte dei gap provinciali».


 
Erano presenti al cdr i consiglieri regionali Cavallo, Conte, Grillo, Provenzani e Santangelo e i componenti degli uffici tecnici.
 
Ufficio Comunicazione • FIP Sicilia
Riferimenti: Sito • Facebook • Instagram • Email

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*