Tre miniarbitri catanesi all’evento dell’Amatori

Articolo di R.B.C. su Basket Catanese
Giornata della donna a San Filippo del Mela, presente la Correnti e sette centri minibasket messinesi… Tre miniarbitresse etnee all’evento: Fresta, Cardea e Lattuca…

Grande soddisfazione in casa Amatori per il successo della festa dedicata alle donne del basket. Il colore rosa ha fatto da padrone: circa 70 bambine provenienti da tutta la provincia messinese divise in squadre guidate da 6 allenatrici si sono affrontate in mini gare dirette egregiamente da arbitri, tutte rigorosamente donne.
Le squadre che si sono affrontate sono state “battezzate” con i nomi delle campionesse della nazionale femminile senior di oggi è di ieri: Fullin, Pollini, Adamoli, Moro, Bonfiglio, Balleggi, Masciadri, Sottana, Pastore, Zanoni. Hanno collaborato con l’organizzazione i centri minibasket Cocuzza e Milazzo e hanno partecipato altri quattro centri(Alma Patti, Igea Barcellona, Ganzirri, Unime, più il Basket Eolie che non è riuscita a intervenire).
Erano presenti tre miniarbitri catanesi, qui ritratte con l’ex Nazionale e campionessa d’Italia Maria Cristina Correnti: sono Alessia Fresta, Maria Stella Cardea, Verdiana Lattuca.
R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*